Triathlon di Noci - assegnati i titoli regionali di società youth

images/puglia/medium/20170702_193526.jpg


In occasione del tradizionale triathlon supersprint di Noci sono stati assegnati i titoli regionali di società per la categoria youth.


Quest'anno la gara a cronometro supersprint individuale è stata preceduta da una prova collettiva riservata solo alle categorie youth, valida quale campionato regionale di società.


Nella categoria Youth A maschile, ha vinto Andrea Tamborrino (Nest) precedendo Emanuele Patierno (Nuoto Giovinazzo) e Francesco Fabrizi (Tr.Taranto). In quella femminile VErika Ciccolella (Nuoto Giovinazzo ), ha preceduto Alessia Giannone e Barbara Quarta entrambe della Nest.


Nella categoria Youth B femminile  il podio è stato di Vanessa Lafronza (N.giovinazzo ) che ha preceduto la compagna di squadra Miriana Siracusa e Maria Andrea  Scardino della Nest.


Nella gara Youth B maschile Luca Leono (Triathlon Taranto)  ha vinto, secondo Alessio Selleri (Nest) , terzo Francesco Laterza (Triathlon taranto).


Il titolo regionale di Società maschile è andato alla Nest, quello femminile alla Nuoto Giovinazzo.


Nella gara supersprint crono individuale maschile, ha vinto Marcello Roncone (Otre) davanti per un soffio a Michele Insalata (Otre) e Francesco Veneziani (Cus Bari), in quella femminile la vittoria è andata a Roberta Lanzillotti (Junior Br), che ha preceduto Melinda Pugliese (Atletica castellana) e Sabrina MAnco (Nest).