Allenamento Collegiale 26/01/2020 Ciclodromo “ C de Carlo” Bisceglie – ore 09:15

images/puglia/raduno.JPG

 Allenamento Collegiale 26/01/2020


Ciclodromo “ C de Carlo”  Bisceglie – ore 09:15


L’RGT Puglia A. Mastrofilippo ,  in collaborazione con l’ASD  Cavallaro con il tecnico Sabino Piccolo ed il Comitato Fitri Puglia , comunica che è in programma, per domenica 26/01/2020 , presso il ciclodromo di Bisceglie (S.P.85 Bisceglie/Corato)  , un allenamento collegiale open riservato al settore giovanile ,  categorie Ragazzi e Youth.


Il raduno consisterà in una seduta di ciclismo presso il ciclodromo privato della scuola di ciclismo Cavallaro , parteciperanno all’allenamento anche tecnici ed atleti della FCI ed anche giudici FITRI che daranno info in merito alla frazione ciclistica di gara.


 È aperta la partecipazione anche ad atleti provenienti da altre regioni purchè tesserati per la FiTri per il 2020.


Le conferme di adesione devono essere comunicate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 23/01/2020 , si prega la massima puntualità nelle iscrizioni per la migliore predisposizione dei gruppi di lavoro .


Il programma del raduno è il seguente:



  • ore 09:15 - incontro presso parcheggio “ ristorante Dolmen” Bisceglie ed insieme andremo al ciclodromo

  • ore 09:30 - inizio riscaldamento

  • ore 11:00 – pausa

  • Ore 13:00 - termine allenamento


Per quanto riguarda gli allenamenti collegiali , questi non prevedono convocazione e organizzazione diretta da parte della Fitri ma rappresentano una normale attività di allenamento della società.


I giovani partecipanti, che devono essere tesserati e in regola sotto il profilo sanitario, partecipano alle attività sotto il controllo e la responsabilità dei tecnici sociali che, per questo motivo, devono essere presenti come in una normale sessione di allenamento.


 Sono gli stessi tecnici di società che, conoscendo gli atleti e il loro livello di preparazione, garantiscono l’adeguatezza della sessione sotto il profilo della sicurezza e della tutela del giovane.


I tempi sono molto ristretti per cui si raccomanda la massima puntualità per consentire un comodo rientro nelle rispettive sedi.


In considerazione del periodo si invitano atleti e accompagnatori a utilizzare un abbigliamento indicato.