Un succcesso la prima tappa del TRI KID'S TRAINING CHALLENGE

images/puglia/medium/IMG_4652.JPG

Domenica scorsa, nella prima tappa del Tri Kid's Training Challenge, una trentina di ragazze e ragazzi si sono approcciati al triathlon per la prima volta.

L'allenamento, guidato dal RTG pugliese Stefano De Razza Planelli, con prove combinate di nuoto e corsa, ha destato molto interesse tra i giovani.

Di seguito il messaggio del presidente Antonio Tondi, che, insieme a tutto il Comitato Regionale (presente a Casarano anche Marco Margiotta), è il motore del progetto dedicato ai giovanissimi.

"Siamo a pochi mesi dal cambio di passo,  un cambio di passo che ha visto le società Pugliesi protagoniste!
Pur non avendo ereditato un programma, questo comitato ha approfittato della pandemia per studiare......., studiare quella che doveva essere una ripartenza forte, voluta, cercata.

TRY KID'S TRAINING CHALLENGE nasce così.

Domenica ci siamo ritrovati al primo appuntamento, dove doverosi sono i ringraziamenti a tutti coloro che hanno lavorato al progetto ma, ancora più a coloro che hanno deciso di crederci.

La piscina Euroitalia di Casarano è stata la prima struttura che ci ha ospitato e la competenza dei tecnici FIN  Gianni Zippo e Simona Mangione unita al nostro RGT Stefano De Razza Panelli hanno fatto il resto.
Credo che la Puglia abbia tutte le capacità per una grande crescita, a volte ci lamentiamo per l'assenza di strutture, ma ancora più spesso non le conosciamo.
Di una cosa sono certo, il sistema squadra funziona!"