1° convegno di aggiornamento FITri Sardegna 2013

COME VALUTARE LA PERFORMANCE
METODICHE DI VALUTAZIONE FUNZIONALE E DA CAMPO PER IL TRIATHLON
La Scuola Dello Sport Sardegna in collaborazione con il Comitato Regionale FITri Sardegna organizza una due giorni per l'apprendimento dei metodi di allenamento basati su evidenze scientifiche e aperto a tecnici, atleti e sportivi in genere.

Il corso, pensato per l'acquisizione delle tecniche di valutazione della performance del triatleta, è riconosciuto ufficialmente dalla Federazione come aggiornamento per i tecnici FITri.

Nella prima giornata, interamente dedicata alla valutazione dell'atleta nella corsa, nel ciclismo e nel nuoto, si affronteranno anche i temi della composizione corporea e della nutrizione pre e post gara/allenamento.

Nella seconda giornata, dedicata all'apprendimento della pratica sul campo della valutazione funzionale, limitatamente ai primi 10 iscritti che ne faranno richiesta, sarà possibile effettuare, su se stessi, il test di valutazione della soglia anaerobica e per altri 10, che ne faranno richiesta e che porteranno la propria bicicletta, sarà possibile effettuare il test al ciclomulino.

I tecnici FITri per poter usufruire di un'agevolazione sul prezzo di partecipazione dovranno comunicare entro il 30 aprile la loro adesione all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., trascorsa tale data, la partecipazione e l'aggiornamento saranno comunque garantiti ma la quota di partecipazione sarà quella di cartello e l'adesione dovrà essere comunicata entro il 2 maggio, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Sportivi saluti.

Presidente CR Sardegna

Rudy Cardia


VAI ALLA LOCANDINA E AL DETTAGLIO PER IL PAGAMENTO
phocadownload/data2013/20130417_115725_sa.pdf