NOMINA DELEGATI PROVINCIALI


Come preannunciato durante la riunione del 02.02.2013 svoltasi a Cagliari e su indicazione della Federazione, è intenzione del Comitato Regionale FITri della Sardegna, procedere con le nomine dei Delegati Provinciali.



Il nuovo Consiglio Federale ha tracciato alcune linee guida fra le quali:

• "proposta autonoma dei Presidenti e Delegati Regionali circa i nominativi dei Delegati Provinciali FITri;

Si chiede, pertanto, quale primo atto, la definizione della struttura periferica su base provinciale, proponendo entro e non oltre la fine di febbraio 2013 i Delegati Provinciali che, oltre ai requisiti di tutti i tesserati F.I.Tri che ricoprono cariche federali, dovranno avere gradimento maggioritario delle nostre società incidenti sul territorio di competenza."



In sintesi, ogni società ha il diritto di proporre il nominativo di un tesserato FITri che possieda i requisiti di elegibilità sanciti dall'art. 48 dello Statuto Federale.

Si chiede pertanto che, con cortese sollecitudine, ogni Società per il tramite del Presidente, proponga il nominativo di un tesserato FITri non necessariamente appartenente al proprio organico.

Il Presidente del Comitato procederà con la nomina dei candidati che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze pervenute via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la fine del mese di febbraio.

Restando a disposizione per le necessità ed i chiarimenti del caso porgiamo Sportivi Saluti.



Il Presidente

Rudy Cardia