ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER FITRISARDEGNA


Da oggi anche il Comitato Regionale della Sardegna, ha a disposizione, per tenere informati e sempre aggiornati tutti i tesserati e gli appassionati di triathlon, una Newsletter.

Il servizio offerto dal Comitato, in linea con i principi proposti a inizio mandato, ha come obiettivo quello di migliorare la comunicazione tra Organi centrali, periferici e singoli iscritti, attraverso l'invio di messaggi informativi.



PER ISCRIVERVI ANDARE SUL LINK SOTTOSTANTE:

http://fitrisardegna.voxmail.it/user/register



Il Comitato Regionale FITri della Sardegna applica il decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".



Vi informiamo che:

a) titolare del trattamento è il Comitato Regionale FITri Sardegna

b) responsabile del trattamento è il Presidente Rudy Cardia, 09048 Sinnai (CA), Quartu, 30 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

c) i dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;

d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la richiesta;

e) ricorrendone gli estremi, ci si può rivolgere all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.


ISCRIVITI QUI
http://fitrisardegna.voxmail.it/user/register