NEWS - Coppa Toscana 2012.

Tutto toscano il circuito delle gare di coppa.
Con la sola eccezione della Finale del circuito di Triathlon di TUORO, le altre gare del circuito di Triathlon dell'Area CENTRO che vengono effettuate in area extraregionale, non faranno parte della Coppa Toscana perché gli organizzatori NON hanno risposto alla lettera che alleghiamo.

Auspichiamo un ripensamento dell'ultima ora.



Il CRTO si riunirà il giorno 27 gennaio per la stesura definitiva delle gare Regionali valide per la Coppa Toscana. Calendario ufficialmente pronto il 31 gennaio 2012.

Un ringraziamento sin d'ora a tutte le società Toscane che attraverso la collaborazione dei 21 Aspiranti Referenti gare di Coppa Toscana, che hanno speso un'intera giornata di formazione, potranno assicurare a tutti gli sportivi che aderiranno al circuito regionale una qualità di gare decisamente superiore rispetto al passato.



Come comitato saremo "collaborativi", come comitato, con gli organizzatori che hanno condiviso ed accettato di misurarsi in Coppa Toscana ma al tempo stesso saremo fortemente "vigili" del rispetto degli impegni che ciascuno di Loro si è preso con tutti noi.

Ne dovrebbe scaturire un complesso di gare di qualità decisamente interessanti per la pratica sportiva nella formula Alba/Tramonto che evita lunghe e dispendiose trasferte per tutti noi che ricerchiamo da sempre gare di qualità.



Per il CRTO

Marino PRATESI


Lettera del CRTO a FIASTRA
phocadownload/data2012/20120118_093913_to.pdf
Lettera del CRTO a TREVIGNANO
phocadownload/data2012/20120118_094147_to.pdf