PARATRIATHLON IN TOSCANA

images/toscana/medium/Paratriathlon_foto_gruppo_Rio2016.jpg


 


 


 


 


E’ Mattia Cambi il nuovo Direttore Tecnico del Paratriathlon! Nome non nuovo del settore, essendo stato dal 2015 nello staff tecnico della struttura nazionale e nella Delegazione a Rio. Grande esperienza quindi fatta in direzione del debutto paralimpico 2016 del Triathlon, oltre alla sua formazione sportiva passata attraverso il ciclismo ed il nuoto, sia da atleta che da tecnico, oggi ‘ricompensato’ nel suo percorso da rinnovate sfide e soddisfazioni.


Il nuovo e prestigioso incarico conferitogli dal Consiglio Federale lo vede già al lavoro per la programmazione e l’attività della nuova stagione agonistica 2017 ed ovviamente con ‘focus’ rivolto all’intero quadriennio ed alla scadenza paralimpica 2020.
Tanti gli obiettivi, non solo agonistici ma anche promozionali.
‘Primo atto’ del suo mandato, la convocazione del primo raduno in calendario, quello che si sta svolgendo da oggi  23 fino al 26 febbraio a Livorno. In queste date  la compagine convovata affronta una serie di sedute di nuoto  presso gli splendidi impianti Sportivi " Camalich" della ODI sport Livorno, con la collaborazione della Nuoto Livorno. Poi gli allenamenti proseguiranno nelle prossime giornate in pista di atletica Campo Scuola "Renato Martelli" ed una serie di uscite in bici sul litorale labronico.