5° Triathlon Lago di Chiusi

images/toscana/medium/maglia.jpg




Domenica 16 luglio p.v. la piccola località lacustre di Chiusi ospiterà il Triathlon su distanza sprint organizzato da "Il Gregge Ribelle". La manifestazione quest'anno ha superato ogni previsione di presenze, oltre 175,  nonostante il tetto massimo dei 150 previsti. Un grande risultato per l'organizzazione e per il Triathlon in generale.



La manifestazione è valevole per il Campionato Nazionale e Regionale Vigili del Fuoco e per il Campionato Provinciale Fitri sulla distanza del Triathlon Sprint.

 

Come per le precedenti edizioni lo start sarà dato dalle rive del Lago di Chiusi, dove gli atleti in gara potranno godere del supporto di familiari, amici e sostenitori i quali avranno modo di trascorrere una splendida giornata a contatto con la natura.

 

Invariati tanto il tracciato della frazione natatoria (giro unico da 750 mt.), quanto il percorso run (5 km), rispetto all’anno passato, interamente rinnovato invece, il percorso bike di circa 23 km. 


 


 

Al termine della manifestazione gli atleti partecipanti potranno usufruire del servizio massaggi (gratuito) e rifocillarsi al rinfresco, predisposto dall'organizzazione, a base di prodotti locali.

 

A seguire avranno luogo le premiazioni riservate ai primi tre atleti classificati tra gli assoluti uomini e donne, i primi tre classificati di categoria uomini e donne e i vincitori dei vari Campionati.

 

Il pacco gara messo a disposizione dall'organizzazione sarà costituito dalla maglia tecnica celebrativa dell'evento e dai prodotti per l'integrazione sportiva messi a disposizione da Dermovitamina fornitore ufficiale del CRTO.

 

Tute le info di dettaglio al seguente link:


Lago di chiusi