ATTIVITA’ DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE: SEMINARIO A SIENA!

images/toscana/medium/valdimerse.jpg

Locandina Seminario Val di Merse


Valdimerse Triathlon ospita Enervit e si parla di Endurance


 


Il Triathlon, sport di endurance per antonomasia, da sempre è molto vigile e sensibile a ciò che il panorama sportivo globale propone a livello generale, quando poi si tratta di integrazione ed alimentazione i recettori aumentano il proprio livello di percezione e nascono collaborazioni interessanti in grado di coinvolgere più sport, diverse discipline ed una platea sempre più ampia di interlocutori e spettatori.


 


Da questi presupposti nasce l’incontro/seminario dal titolo “Alimentazione ed integrazione per l’Endurance” calendarizzato il 10/11/2017 ed organizzato dal G.C. Valdimerse Triathlon in collaborazione con Enervit, brand leader nel settore dell’integrazione e dell’alimentazione sportiva.


 


Ad intrattenere e catturare l’attenzione dei partecipanti sarà un relatore d’eccezione, Iader Fabbri, preparatore atletico e consulente nutrizionale di tutte le Nazionali di ciclismo italiane, commentatore tecnico per la testata giornalistica Rai Sport, collaboratore, oltre che di Enervit, anche di diversi Atenei Universitari per convegni e seminari su sport e alimentazione, coach di numerosi atleti professionisti di caratura mondiale.


 


Il seminario avrà luogo nei locali messi a disposizione da “La Bottega di Stigliano”, sita in Loc. Stigliano, frazione Rosia, nel Comune di Sovicille (SI), con inizio lavori alle ore 19:00.


 


Insieme alla presentazione ci sarà un piccolo aperitivo, per il quale è richiesto un contributo di 5 euro a persona per la serata.


 


Al fine di agevolare l’organizzazione nella predisposizione logistica e nell’organizzazione del meeting è richiesta la conferma della propria presenza entro il giorno 01/11/2017 ai seguenti contatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure al +39 333 3304541.


 


Il sabato mattina, con partenza dall’esercizio commerciale “Sam Sport” sito in località Pian dei Mori, sempre nel Comune di Soviclle (SI), il G.C. Valdimerse Triathlon organizza un giro in bici insieme a Iader Fabbri, con orario di partenza fissato per le ore 09:30. Non è necessaria la prenotazione per la partecipazione all’allenamento ciclistico.


 


Il seminario non è patrocinato dalla F.I.Tri. e non assegna crediti formativi.


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO