ATTIVITA’ DI STUDIO E RICERCA ALL’INTERNO DEL CRTO.

images/toscana/medium/Ricerca_sul_Movimento_del_Triathlon_Toscano.jpg

Il Movimento “Triathlon Toscano” analizzato a 360 gradi in tutte le sue sfaccettature.


 


Il Comitato Regionale Toscana ha il piacere di condividere, con tutte le componenti del Movimento multidisciplinare Regionale, un interessante lavoro svolto dal Gruppo di Lavoro "Centro Studi e Qualità", coordinato dal Consigliere Fabio Ninci, in seno a questo CRTO.


 


La ricerca, di cui il Consigliere Ninci è autore, ha ad oggetto lo studio e la ricerca sul movimento "Triathlon Toscano", riporta dati numerici oggettivi e mette a confronto le risultanze emerse con quelle rilevate dalle altre Regioni.


 


A parere di questo CRTO il lavoro svolto può e deve rappresentare un valido  supporto per:


 



  1. l’individuazione di:


 



  1. fabbisogni formativi e di aggiornamento;

  2. contenuti;

  3. obiettivi,


 



  1. lo sviluppo della:


 



  1. cultura della qualità e del miglioramento continuo;

  2. soddisfazione dei partecipanti ai seminari di aggiornamento, alle gare ed alle altre attività promosse dal CRTO e dalle Società stesse.


 


Si confida in una fattiva e costruttiva collaborazione da parte di tutte le società appartenenti al Movimento "Triathlon Toscano" al fine di poter raggiungere standards quantitativi e qualitativi migliori ed allineati a quelli delle cosiddette Regioni "virtuose".


 


Questo CRTO, nell'ottica di collaborazione che da sempre ha contraddistinto l'orientamento della propria attività, rimane in attesa di spunti operativi sullo specifico tema in argomento.


 


Buona lettura.


 


http://www.toscana.fitri.it/toscana/download/progetti.html


 


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO