ELBAMAN 2018 SCALDA I MOTORI!

images/toscana/medium/Elbaman_2018.png


 


Si riporta in maniera integrale, così come pervenuto, il Comunicato Stampa di Elbaman 2018.


 


COMUNICATO STAMPA – 14.12.2017


 


ELBAMAN 2018: TUTTE LE PROMOZIONI E LE NOVITA’ DI FINE ANNO


 


Proseguono le iscrizioni ad Elbaman e Elbaman73 con un trend senza precedenti che fa pensare alla necessità di rivedere la zona cambio per accogliere qualche bici in più. Gli scaglioni a maggiore sconto sono andati esauriti in tempi brevissimi e si sta esaurendo anche il secondo scaglione su Elbaman73. Cogliamo l’occasione per ricordare che gli atleti 2017 che hanno aderito alla pre-iscrizione a quota agevolata devono completare con il saldo entro il 31.12. Per qualsiasi necessità riferirsi sempre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


 


In questo periodo dell’anno si pensa a programmare la prossima stagione e si pensa ai regali di Natale. Niente di meglio di unire le due cose! Ecco le promozioni legate ad Elbaman che vi permetteranno di arricchire il vostro calendario gare spendendo meno e divertendovi di più.


 


Promozione Maratona di Roma


 


E’ noto da tempo che Maratona di Roma ha offerto l’iscrizione agevolata (ben il 50% di sconto) a tutti gli iscritti ad Elbaman 2017 in segno di solidarietà verso ciò che è accaduto a Settembre. Ora si aggiunge anche una promozione per tutti gli altri iscritti a Elbaman 2018 con tariffe scontate rispetto a quelle in vigore. Gli interessati possono trovare tutte le istruzioni a questo link: http://www.elbaman.it/public/promo_roma_pisa.pdf


 


Promozione THE DOUBLE


 


Anche nel 2018 è aperta la sfida ai valorosi che porteranno a termine sia il Challenge Venice (3 giugno 2018) che Elbaman (full). I partecipanti verranno premiati a Marina di Campo al termine della nostra gara.


 


Per le informazioni sulla promozione (che scade il 31.12 per Challenge e il 31.01 per Elbaman), nonché per le agevolazioni economiche si può fare riferimento a questo link: http://www.elbaman.it/public/thedouble_promo_2018.pdf


 


Promozione Chia Triathlon


 


La promozione che unisce due isole della nostra meravigliosa Italia e due luoghi da sogno. Per tutti gli iscritti ad Elbaman edizione 2018 è prevista anche la tariffa agevolata del 30% sull’iscrizione al Chia Triathlon (Half Distance il 28/04/2018) oltre alla possibilità di usufruire del 15% di sconto sui pacchetti alloggio. La promo scade il 16.02.2018 e per poterne usufruire è sufficiente mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


 


News in pillole


 



  • SAUCONY ha confermato il supporto a Elbaman d sarà lo sponsor principale della frazione Run.

  • OLIO COSTA D'ORO ha anch'esso confermato il supporto e saranno disponibili per gli atleti meritevoli magnifici premi in prodotti. Per questa partnership storica va un sincero ringraziamento all'Amico Ivano il cui supporto continua negli anni.

  • Confermata la presenta di Elbaman Kid il 29 settembre, che vedrà sfidarsi piccoli grandi triathleti. Ci sono già i primi iscritti!


 


Sta per terminare un anno che non dimenticheremo, un anno che ci ha visto feriti e a terra, ma anche un anno che ha rinnovato come non mai in noi la certezza che il nostro lavoro è apprezzato da centinaia di triathleti, la cui stima e solidarietà sono impagabili.


 


Ci aspetta un anno carico di aspettative, da dividere con chi sceglierà di stare al nostro fianco. Da tutto lo staff di Elbaman i più sinceri auguri di Buone Feste e di un 2018 ricco di soddisfazioni sportive e personali.


 


Ufficio stampa                                                                   ELBAMAN TRIATHLON


Giovanna Rossi 342.9428422                                           Web             www.elbaman.it


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                      Facebook      elbamantri


                                                                                          Instagram     elbamantri


                                                                                          twitter          elbaman_tri


  


Fonte: Comitato Organizzatore