LA FESTA DEL TRIATHLON TOSCANO MANDA IN ARCHIVIO IL 2017 MULTIDISCIPLINARE.

images/toscana/medium/_MAT6673.jpg


Grande successo per il conviviale 2017 che ha coinvolto tutte le componenti della triplice Toscana.


 


La festa del triathlon, anzi la festa dei Triatleti Toscani di ogni età ha chiuso, domenica 17 dicembre (2017 – nda), con unanime coro di consensi, il 2017 del movimento multidisciplinare toscano. E’ stato, dunque, più forte di ogni scetticismo il successo riscosso della manifestazione targata CRTO.


 


Tante le generazioni a confronto in un pomeriggio decembrino dalle temperature pungenti che però non hanno impedito, ad una consistente cornice di pubblico, di intervenire in massa.


 


Ma a scaldare il cuore dei tanti sportivi, praticanti e non, ci hanno pensato loro i giovanissimi atleti delle tante società della regione.


 


Un turbinio di colore e calore ha riempito la concessionaria Hyundai Nelli 1956 di Ospedaletto (PI), sede dell’evento.


 


Uno spettacolo autentico in cui si sono alternati momenti di coinvolgimento empatico, di divertimento, di aggregazione, di motivazione e anche di emozione. Una cerimonia dinamica con contributi filmati, musiche trascinanti, interviste, scambi di battute ed intrattenimento.


 


Dagli atleti del Paratriathlon, Pier Alberto Buccoliero e Gianluca Valori (comica e divertente la loro intervista doppia) ai giovani atleti delle varie compagini toscane, passando attraverso gli Age Group – zoccolo duro del Movimento multidisciplinare regionale, e concludendo con “l’Orgoglio Toscano 2017”: i già citati atleti del Paratriathlon e Marta Bernardi atleta di assoluto valore continentale ed internazionale.


 


Un pomeriggio che ha visto coesistere le tante anime della multidisciplinarità toscana tra momenti cerimoniali e momenti conviviali.


 


Il sorriso e l’entusiasmo dei più giovani hanno stregato il cuore e l’animo di tutti i presenti.


 


Proprio questo aspetto ha reso il CRTO orgoglioso per la scelta effettuata e per la formula adottata in questa Festa del Triathlon 2017.


 


L’abilità e la bravura di Veronica Bellandi Bulgari, madrina d’eccezione della serata, e gli scatti artistici di Matteo Oltrabella, hanno fato il resto conferendo, se possibile, un tocco di classe alla cerimonia.


 


A breve sarà resa disponibile la foto gallery della cerimonia.


 


La chiosa finale è rappresentata, senza tanti giri di parole, da un GRAZIE GRAZIE GRAZIE da parte del Comitato Regionale Toscana a tutti cloro che hanno tenuta viva la fiamma che arde in seno al Movimento Multidisciplinare Toscano.


 


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni CRTO.