Convenzioni ed accordi con Sponsors: conferme e novità per NEW TUSCANY TRIATHLON CUP 2018

Gentili Triathleti Toscani, nel contesto delle convenzioni ed accordi con gli attuali graditissimi Sponsors del Comitato per la NEW TUSCANY TRIATHLON CUP 2018 (NTTC '18) siamo felici di annunciarvi alcune novità.


Prima delle novità, iniziamo  a rinnovare il nostro ringraziamento per gli attuali Sponsors che proseguono la collaborazione con il Comitato per l'NTTC '18  con l'indicazione di alto livello degli accordi in essere:



  • NEXTRACE timing – Azienda leader nel cronometraggio, associata a MYSDAM: elabora per CRTO le classifiche NTTC '18 riferite al circuito AGE GRUOP e Giovanile.



  • FONTE ACQUA TESORINO: fornisce il quantitativo di acqua necessario all’organizzatore NTTC'18 in ragione del numero degli iscritti previsti – con prelievo a carico dell’organizzatore di pancali c/o stabilimento di produzione.


Il comitato sta verificando inoltre la possibilità di avere per gli organizzatori Toscani aderenti e non solo alla NTTC 2018 dei contributi relativi al Turismo sportivo da parte della nostra Regione.


Chi è interessato si metta in contatto con la Presidenza  a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Comitato Regione Toscana