Logo Arena Logo Brooks

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

160123 Gala del Triathlon 2016 logo 800x445

Tanti campioni a dar lustro alla 4^ edizione del Gala del Triathlon, evento ideato ed organizzato dal giornalista ed editore Dario Nardone, con il patrocinio della FITRI e della Regione Lombardia. I Campioni di Triathlon, Paratriathlon e di altri sport saranno in scena sul palco dell'auditorium Testori a Palazzo Lombardia a Milano sabato 30 gennaio a partire dalle ore 19.00. Con loro a far gli onori di casa l'assessore allo sport e pluricampione Antonio Rossi.
Oltre al presidente della FITRI Luigi Bianchi, al presidente Coni Lombardia Oreste Perri, al presidente ETU Renato Bertrandi, per la prima volta al Gala un grande dirigente sportivo e campione olimpico, sarà presente all'evento: il Presidente del CIP Luca Pancalli, in questa edizione 2016 che si colloca ad inizio della stagione olimpica e di debutto del Paratriathlon nei programmi dei Giochi Paralimpici a Rio.

Novità del Gala: sarà possibile seguire le premiazioni in live streaming su www.livestream.com/icaruslive/galadeltriathlon

Tutte le info: Comunicato Organizzazione

 

Logo brooks Logo Keforma Logo Arena