Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

news age group commissione2

 

Il Comitato Regionale Emilia Romagna organizza, sabato 22 aprile alle ore 11.00, presso la sede del CONI Regionale a Bologna, un incontro con i rappresentanti del territorio, società e tesserati: sarà l’occasione per confrontarsi e trattare le problematiche relative all’attività del settore Age Group.

Presente all’appuntamento sarà il consigliere federale e presidente della Commissione Nazionale Age Group, Riccardo Giubilei, che illustrerà  il progetto Age Group 3.0, così come già avvenuto nel precedente incontro con il Comitato Regionale FITRI Lombardia e come è intenzione della commissione di proseguire con  ulteriori successive occasioni di confronti  con i Comitati della Federazione.

Nel contesto della riunione, che vedrà presenti il presidente del CR Emilia Romagna Fabrizio Pezzi ed il Rappresentante Atleti del C.R.E.R. Alessandro Giorgi, saranno trattate dal  Responsabile Nazionale Giudici Andrea Homberger, anche problematiche relative all’applicazione del Regolamento tecnico nelle gare.

Nell'occasione, verrà infine presentato ufficialmente il Circuito Emilia Romagna Tri - Cup 2017, Campionato Regionale Emilia - Romagna di Società organizzato dal Comitato Regionale E. R.

 

centro coni bologna

Logo Arena