Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 7508617

 

Tutto pronto per la 24° edizione consecutiva del Triathlon Città di Cuneo in programma domenica 27 agosto presso la Piscina Comunale cuneese gestita dal Centro Sportivo del Roero. Le adesioni sono ancora aperte e ci sono ancora alcuni posti per i ritardatari, info line 3356355737 e la mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    

La partenza sarà data alle ore 12.00 dopo il saluto da parte degli Amministratori e dopo avere ricordato Davide Cagnotto, atleta cuneese prematuramente scomparso a causa di un incidente. I percorsi sono sempre i medesimi degli anni passati e si ringraziano gli uffici del Comune di Cuneo dell’assessora Cristina Clerico ed il corpo della Polizia Municipale per il coordinamento anche a causa dei lavori del teleriscaldamento che stanno interessando proprio alcune zone della competizione.

La Cuneo Triathlon ringrazia tutti i volontari, dalla sezione ANA di Borgo San Dalmazzo, la Podistica Merene 2000 di Beppe Venere, i volontari della Croce Rossa Italiana di Cuneo che sebbene avvisati all’ultimo non faranno mancare la loro presenza e  e la gestione della Piscina Comunale del CSR. 

La starting list sarà disponibile a breve su www.italiatriathlon.it   

(fonte comunicato società organizzatrice)

 

Logo Arena