Logo Arena

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Cambia il clima in tutta Italia, e in un week-end quasi autunnale, dove in molte regioni il vento ha il “ sopravvento “ e non permette il regolare svolgimento delle gare, Sabato 16 Luglio al Lago di Vico si è disputato regolarmente  il 3° Triathlon Sprint di Caprarola!

LA VITTORIA  A FATALE  (MASCHILE) E  MEROLA (FEMMINILE): La gara di triathlon è vissuta sulla lotta del terzetto composto da Alessio Fatale (Roma Triathlon), Sebastian Pedraza ( Total Fitness) e Dos Santos Rogero ( Podistica Solidarità) che uscito attardato dal nuoto riusciva a recuperare gli atleti in fuga e mettendo in evidenza le sue doti di gran ciclista riusciva ad arrivare primo in T2. Nell’ultima frazione Fatale non ha tardato a prendere la testa della corsa a piedi aggiudicandosi così la vittoria! Mentre per la 2 e 3 posizione si è vissuto un duello che ha emozionato i presenti - vinto allo sprint finale da Pedraza su Dos Santos.
La prova femminile è stata invece vinta dalla Merola ( Latina Triathlon ) davanti alla Kaczo ( Green Hill) e ad Zorzetto (Latina Triathlon ). Simile a quello maschile lo sviluppo della gara. le migliori infatti escono nel secondo gruppo dal nuoto, conquistano la testa durante la frazione di bici e si giocano poi la vittoria a piedi. Anche in questo caso la Merola fa segnare il miglior tempo di frazione a piedi (21’13”).

Siamo soprattutto contenti di aver contribuito a promuovere questo bellissimo Territorio – parole del Presidente Forhans Team -  Caprarola si è dimostrata una volta di più location perfetta per eventi sportivi di questo tipo”e L’Assessore allo sport Eliana Giorgi da poco insediata nella nuova giunta comunale e presente per tutta la manifestazione ha avuto modo di sottolineare come eventi quali il triathlon potessero essere ottimi strumenti per la promozione del Territorio.

La grande sicurezza dei percorsi è frutto del grande lavoro e collaborazione di tutti gli enti preposti che desideriamo ringraziare per il loro supporto – dunque un grazie particolare al Prefetto di Viterbo e tutti i suoi collaboratori, al Comune, ai Carabinieri, Vigili, Riserva e Protezione Civile di Caprarola e un ringraziamento particolare và anche alla struttura Bella Venere che come tutti gli anni ci supporta preparando per l’occasione un fantastico Pasta-Party!

Classifiche: donne - uomini - staffette 

Foto visibili su www.fotoincorsa.com

(Fonte comunicato società organizzatrice)

 

caprarola foto premiazioni

 

Logo Keforma Logo Arena