Rinnovata la convenzione tra la Fitri e il Centro Sportivo Educativo Nazionale

Oggi, nella sede della Federazione Italiana Triathlon, è stata rinnovata la convenzione tra la Fitri e il Centro Sportivo Educativo Nazionale

Un importante accordo voluto dal Presidente della Federazione Italiana Triathlon Riccardo Giubilei e dal Presidente CSEN Francesco Proietti, per lo sviluppo della disciplina nell’interesse dei praticanti, dell’associazionismo di base e delle comunità locali.

Queste le parole del Presidente Proietti: "La stipula del protocollo d'intesa rappresenta un importante momento di potenziamento dei rapporti tra la Fitri e il CSEN. Questo quadriennio olimpico sancirà una fase rilevante in cui le interazioni diventeranno più evidenti e marcate in tema di manifestazioni, corsi tecnici di formazione e di iniziative finalizzate alla promozione della disciplina".

Così il Presidente Giubilei: “Siamo molto soddisfatti di aver rinnovato la convenzione con lo CSEN che rappresenta un’importante occasione di collaborazione concreta tra la nostra Federazione e un Ente di Promozione Sportiva impegnato nella valorizzazione dell’attività di base, elemento fondamentale per la crescita del triathlon”.

giubilei cneg