Triathlon Summer Camp 2015 a Roccaporena di Cascia (PG)

images/2015/foto_news/2015_varie/TSC-2015.jpg

Partecipazione ancora in aumento per il TRIATHLON SUMMER CAMP 2015, dedicato ai giovani triathleti delle categorie Esordienti, Ragazzi, Youth e Junior.

A Roccaporena di Cascia (PG) il Comitato Regionale Triathlon Lazio accoglierà dal 23 al 29 agosto circa 90 atleti in rappresentanza di 9 società e 13 tecnici, per una settimana di "ripresa" degli allenamenti dopo la pausa estiva.

Una formula proposta, questa del Summer Camp, che piace e piace soprattutto ai ragazzi, i principali promotori di questo raduno, e il Comitato Regionale non può fare altro che assecondare le loro richieste.

Quest’anno i ragazzi saranno ospitati all’interno di un albergo a tre stelle dotato di tutti i comfort e soprattutto degli impianti e attrezzature sportive necessarie a svolgere le attività nel migliore dei modi.

Con il TRIATHLON SUMMER CAMP oltre a costruire tecnicamente il futuro triathleta, si vuole infondere in lui e negli altri la voglia di praticare questo sport a qualsiasi livello lo si voglia fare. Non solo allenamenti faticosi quindi, infatti i programmi tecnici saranno svolti dalle società nel corso dell’anno con i propri tesserati, ma anche tanto svago e divertimento, necessari per creare proprio quello spirito sportivo e di aggregazione anche tra società che deve essere alla base di qualsiasi sport.

Appuntamento a Roccaporena il 23 agosto 2015.

/>