Multisport: raduno per gli azzurri lunghisti a Baratti e non solo….

images/area_tecnica_/molinari.jpg

baratti

 

Come annunciato da qualche settimana, in occasione del winter triathlon, la stagione Multisport sta entrando nel vivo: in programma infatti, c’è il primo raduno collegiale rivolto agli azzurri del triathlon lungo, che si terrà nel resort Poggio all’Agnello nel Golfo di Baratti a partire dal prossimo week-end. La durata del collegiale, sarà da sabato 28 febbraio a sabato 7 marzo, una settimana che vedrà impegnati i seguenti atleti convocati dal DT Nazionale Mario Miglio su indicazione del coordinatore di settore, Leonardo Beggio:

Alberto Casadei (FF.OO), Jonathan Ciavatella (CS Esercito), Giulio Molinari (CS Carabinieri), Massimo Cigana (AS. Pavanello), Alberto Alessandroni (FF.OO), Alberto Della Pasqua (TD Rimini), Giorgia Priarone (TD Rimini).

Da segnalare che venerdì 27 febbraio, 3 degli azzurri che saranno nei giorni successivi al raduno, saranno impegnati nella gara Challenge a Dubai, triathlon su distanza Half Ironman: Giulio Molinari, Massimo Cigana e Jonathan Ciavatella, insieme a Domenico Passuello (Forhans Team) che ha vinto sabato scorso il Challenge Philippines, si ritroveranno ad affrontare i più importanti nomi del circuito.
News sulla Pagina Ufficiale FITRI Facebook


Quindi, inizio stagione subito di livello per il multisport con raduno in preparazione alle gare di aprile e maggio: focus su Campionati Europei Duathlon di Aprile ad Horst in Olanda ed a seguire, Campionati Europei Middle Distance di Maggio a Rimini.