Un programma televisivo dedicato al triathlon: Icarus Triathlon su Sky Sport HD,

images/2016/News_2016/varie/Icarus_Triathlon_logo_icarus.jpg


Sarà il contenitore televisivo nazionale che racconterà il nostro mondo. Una vetrina dedicata agli eventi sportivi, calendario triathlon, duathlon e aquathlon, in programma per il 2016. E' nata una partnership tra Fitri e Pubbliteam Srl per la produzione di una miniserie di episodi di super triathlon che propongono degli spazi di 120 sec. definiti Emotional Clip, per chiunque volesse raccontare e mostrare la propria gara. La forza del prodotto sarà la qualità dell'immagine HD e l'idea di valorizzare ogni gara attraverso le proprie peculiarità. Non sarà solamente una prodotto tv ma anche cross mediale, le singole emotional clip saranno infatti disponibili in una versione dedicata anche per il web.
Il presidente Luigi Bianchi: "Per la nostra Federazione e per il movimento del triathlon è una grande opportunità lavorare con un canale importante come Sky Sport HD, affianco ad uno storico programma come Icarus 2.0 che è sempre stato vicino al mondo della triplice in 12 anni di programmazione".
Ogni organizzatore dovrà contattare prima dell’evento la nostra redazione che sarà a disposizione per concordare i contenuti video da realizzare che dovranno essere assolutamente di alto livello qualitativo e creativo
Ogni editing / clip verrà diffuso all’interno del format Icarus 2.0 sui canali di Sky Sport con mediamente 10/20 repliche settimanali. Raggiungerà il pubblico di Sky che è stimato in 12 milioni di individui.

Per conoscere meglio i dettagli dell'operazione media partner Icarus Triathlon, contattare: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.