6° Gala del Triathlon 2018: appuntamento il 9 febbraio

 

L’appuntamento con il 6° Gala del Triathlon è fissato per venerdì 9 febbraio presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano.

È la festa del triathlon italiano, sarà una serata che quest’anno più che mai, farà parlare di sé!

EMOZIONI… TRIPLICI – C’è un aspetto a cui il Gala non rinuncia. Sì, perché negli anni cambiano gli attori protagonisti, ma non le emozioni che chi sale sul palco condivide con tutti noi. Sono le storie, palpitanti e a volte spiritose, di chi ama il triathlon, non importa se Pro o Age Group. In queste cinque edizioni abbiamo scoperto che le emozioni non hanno categoria.

Durante la serata saranno ovviamente premiati i triatleti che più si sono distinti nella stagione 2017.

L’EDIZIONE 2018 HA LA GRINTA DI ALEX ZANARDI – L’ospite d’onore della 6^ edizione del Gala del Triathlon sarà Alex Zanardi, che avrà, guarda caso, un… triplice ruolo. Il campionissimo infatti premierà, sarà intervistato e riceverà un premio speciale.

Abbiamo avuto la fortuna di chiacchierare con lui diverse volte e, ti assicuriamo, ascoltare i suoi racconti ti fa fare il pieno di energia!  Con Alex è sempre un viaggio da godersi fino in fondo.

I SUPER OSPITI – Oltre ad Alex Zanardi e ai protagonisti del triathlon italiano, venerdì 9 febbraio all’Auditorium Testori, saranno presenti campioni internazionali del triathlon e personaggi della televisione e dello spettacolo.

Hanno già confermato la loro presenza il campione spagnolo XTERRA Roger Serrano, la show girl Justine Mattera, che ha portato a termine il suo primo triathlon sprint proprio nel 2017, il conduttore televisivo Dino Lanaro, che ha già “firmato” diversi traguardi della multidisciplina, e…

E’ QUI LA FESTA – Ci è sempre piaciuta la canzone di Jovanotti. Ha un ritmo che fa… ballare. Forse al Gala non ballerai, sicuramente però ti divertirai ed emozionerai. E’ uno di quegli eventi per cui è bello scrivere e dire “io  c’ero”!

Questo il programma:

17.30 apertura porte

18.00 inizio aperitivo

19.00 ingresso in sala

19.15 inizio primo tempo

20.15 coffee break

20.45 inizio secondo tempo

22.15 fine serata

ASSICURATI UN POSTO E CONTRIBUISCI A OBIETTIVO3! – Puoi acquistare il ticket ed essere così uno dei 400 protagonisti del 6° Gala del Triathlon direttamente online tramite la pagina dedicata sul sito partner ENDU.

La tua presenza sarà doppiamente preziosa! Contribuirai infatti alla donazione che effettueremo in favore del progetto Obiettivo3 di Alex Zanardi per sostenere dei paratleti lungo la rincorsa ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Acquistando il ticket del Gala del Triathlon avrai diritto a:

– Welcome Pack (con i gadget dei prestigiosi partner)

– TRI-Shirt FCZ #ioTRIamo

– Accesso al Gala Expo

– Guardaroba

– Aperitivo di benvenuto

– Poltrona unica in Auditorium

– Coffee Break

ISCRIVITI AL GALA DEL TRIATHLON: www.endu.net/it/events/gala-del-triathlon/

 (fonte comunicato società organizzatrice)