Grand Prix Triathlon Pescara: annullata la gara del sabato e percorso della finale

images/2018/gare/grand_prix_18/PESCARA/medium/Tiziano_Ballabio_FITRI-2.jpg

La gara di sabato 23 giugno del Grand Prix Pescara, la qualificazione su distanza sprint, è stata annullata a causa dell’impossibilità di garantire la sicurezza in mare. Le autorità e gli organizzatori, i quali disponevano dei mezzi necessari a supporto degli atleti per la frazione di nuoto, hanno preso atto della situazione che comprometteva la sicurezza dei mezzi e degli atleti stessi a causa delle onde e della grande quantità di detriti, in seguito al nubifragio che si è abbattuto su Pescara venerdì pomeriggio. 

In accordo con la Commissione Gare, è stata presa la decisione di disputare la seconda tappa del Grand Prix su gara unica su distanza sprint domenica 24 giugno: la prova, che vedrà al via tutti gli atleti inseriti in start list, assegnerà regolarmente i punti per il Grand Prix.

Oggi sabato 23 giugno, presso il Centro sportivo Le Naiadi, alle ore 18:00 si terrà il briefing per tutti i tecnici o dirigenti societari presenti per le comunicazioni relative alle variazioni dei percorsi.


START LIST: 
Uomini - Donne (agg.te 21 Giugno)

 

SABATO 23 GIUGNO 2018

18:00 Briefing (presso Centro Sportivo Le Naiadi)

DOMENICA 24 GIUGNO 2018

07:30 Apertura segreteria e ritiro pacchi gara (presso Centro Sportivo Le Naiadi)
07:50 Apertura Zona Cambio Uomini e Donne
08:45 Partenza GRAND PRIX Donne - Triathlon Sprint
10:30 Partenza GRAND PRIX Uomini - Triathlon Sprint 
12:00 Premiazioni e Pasta Party

NUOVO PERCORSO

 

nuovo percorso GP TRI2018 

Tiziano Ballabio FITRI