WORLD CUP DI ARZACHENA IN DIRETTA SU FITRI.IT CON COMMENTO IN ITALIANO

images/2021/Gare_INTERNAZIONALI/WORLD_CUP/Arzachena/archivio/medium/BallabioWCArz20-5178.jpg

Sabato 29 maggio, lo spettacolo della World Triathlon Cup di Arzachena sarà trasmesso in diretta integrale, con commento in italiano, sul sito FITRI.it

Si comincia al mattino, alle 10:15 con la gara femminile (il via sarà dato alle 10:30) mentre nel pomeriggio, a partire dalle 15:15, si potrà seguire la gara maschile. La telecronaca sarà affidata a Fabio D’Annunzio mentre al commento tecnico ci sarà Luca Facchinetti.

 

"Dopo le prove generali in occasione della Europe Triathlon Cup Caorle, riproponiamo una diretta integrale di un evento internazionale così prestigioso con commento in italiano sul nostro sito, il canale istituzionale della FITRI - dice Riccardo Giubilei, presidente della Federazione Italiana Triathlon - Vogliamo regalare l’opportunità di seguire la World Triathlon Cup di Arzachena, un evento davvero importante in chiave olimpica, ai nostri tesserati, a tutti gli appassionati e ai nostri Age Group, che sono i nostri primi tifosi. Questa iniziativa fa parte del patto che abbiamo sottoscritto con la nostra comunità: vogliamo far vivere nella maniera più piena possibile il nostro sport a tutti i triatleti italiani".

"Dopo il successo della diretta con commento in italiano per la Europe Cup di Caorle, la Federazione è orgogliosa di poter offrire a tutti gli appassionati di Triathlon la visione di uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione sportiva: la World Cup di Arzachena - dice Caterina Vacchi, consigliera federale e presidente della Commissione Age Group - La diretta live sul sito Fitri avrà un telecronista d’eccezione, Fabio D’Annunzio, e il commento tecnico del nostro Luca Facchinetti. E le immagini strepitose di uno dei luoghi più belli del mondo: la Sardegna. Un’altra occasione per sostenere, tutti insieme, la nostra Nazionale Azzurra".

 

 

(foto: archivio FITRI 2020)