Nuove funzionalità di MyFitri per una Federazione in evoluzione

images/2025/Varie/medium/my_fitri.png

Una delle più importanti novità introdotte in questo nuovo quadriennio dalla Federazione Italiana Triathlon è costituita dal nuovo portale MyFitrilanciato nei mesi scorsi dal Presidente Riccardo Giubilei.

La nuova piattaforma digitale della Fitri permette a tutti i tesserati di consultare più rapidamente e facilmente tutta la vita federale: risultati, classifiche, rank, iscrizioni, statistiche, gare, informazioni e, come comunicato in precedenza, i tesseramenti giornalieri.

MyFitri è uno strumento in evoluzione grazie a un continuo sviluppo e miglioramento. A un mese dall'annuncio, infatti, sono state già rese operative diverse novità tra cui: la sezione TEAMS, da cui è possibile accedere velocemente alle schede di tutte le società, la sezione Circuiti interregionali (nella sezione Circuiti) dove sono già disponibili le prime classifiche parziali e la nuova pagina RANK, da cui poter accedere facilmente sia ai rank individuali che alle nuove pagine dei rank di società duathlon e triathlon.

Infine, come ulteriore sviluppo, è stata rilasciata la sezione della tanto attesa Classifica del Campionato Italiano di Società, già accessibile al seguente percorso: sezione MyFitri - > Circuiti -> Campionati Italiani, che permetterà a tutte le società di consultare con aggiornamenti contini e veloci dopo ogni gara la propria posizione in classifica.

Infine si ricorda a tutti i tesserati che per poter personalizzare l'esperienza nella piattaforma è necessario registrarsi.