Sai correre e nuotare? La "COPPA PRIMAVERA" è quello che fa per te!


Il prossimo 28 Marzo la Federazione Italiana Triathlon organizzerà in tutta Italia la "COPPA PRIMAVERA", una manifestazione promozionale rivolta sia ai ragazzi delle categorie Youth e Juniores, sia a giovani non ancora tesserati per F.I.Tri..

Duecento metri a nuoto e mille metri di corsa saranno le distanze che i partecipanti dovranno percorrere in successione, con partenza ad handicap in base ai tempi segnati nella prova in vasca.

La manifestazione si inserisce tra le iniziative messe in atto da F.I.Tri per promuovere e diffondere il triathlon tra i più giovani.

In base alle prestazioni ottenute nelle singole sedi, sarà realizzata una classifica nazionale: chi avrà ottenuto il miglior tempo, sommando la prova a nuoto e la prova di corsa, sarà il vincitore della Coppa Primavera.

Sarà inoltre stilata una classifica per società in base agli atleti presenti ed al loro piazzamento.

Partecipare è semplice : basta essere in possesso del certificato di buona salute e presentarsi in una delle piscine sedi della manifestazione; sarà poi cura del delegato tecnico del Comitato Regionale F.I.Tri perfezionare l'iscrizione.