Come iscriversi all'ARONAMEN 2014



 
(comunicato organizzazione) 

Si sono da poco aperte le adesioni alla quarta edizione consecutiva dell’ARONAMEN triathlon sulla distanza 112.9km del prossimo 27 luglio. Molti gli atleti che hanno voluto prenotare sin dai primi giorni il proprio pettorale per la gara del Lago Maggiore di fine luglio che prevede 1.9km di nuoto, 90km di ciclismo e per finire i 21km podistici.
Gli organizzatori sono rimasti impressionati dal numero notevole di iscrizioni che sono arrivate dall’estero, in particolar modo dall’Olanda, Belgio, Finlandia, Germania e Francia.
L’AronaMen è Patrocinato dal Comune di Arona, Regione Piemonte, Provincia di Novara e del Verbano Cusio Ossola, dall’Ente Fiera del Lago Maggiore, dai Comuni di Stresa, Baveno, Invorio, Lesa, Miasino e Meina.
All’AronaMen si potrà partecipare sia a livello individuale che a staffetta con squadre composte da due o tre atleti con i quali dividere la fatica di un triathlon “medio”.
Si potrà anche gareggiare se non si è tesserati, l’importante è avere e consegnare il regolare certificato medico agonistico con la scritta TRIATHLON. Per avere tutte le informazioni basta visitare il sito www.aronamen.it e per ulteriori informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.