8° Triathlon del Roero - Ultimi 30 posti

Ultimi 2 giorni per iscriversi all' 8a edizione del Triathlon Sprint "La strada del Miele" di Sommariva Perno.
Le iscrizioni chiuderanno ufficialmente Venerdì 23 Maggio 2014, così come previsto dal regolamento Fitri.
Ad oggi rimangono disponibili una trentina di posti esauriti i quali non verranno più ammessi atleti alla competizione. Il prezzo dell’iscrizione è di 30 euro.
Ricordiamo che per chi non fosse associato a nessuna società sportiva sarà comunque possibile partecipare presentando un certificato medico agonistico con la scritta TRIATHLON e con il pagamento della quota di Day Pass prevista dalla FITRI.
 
Notizia dell’ultimo minuto è il sorteggio  di un soggiorno presso l’agriturismo la Dogliola del nostro amico ed atleta Quarello che si è reso disponibile ad ospitarvi per un piacevole weekend di sport e ottima cucina!
Confermata la partenza alle ore 12:30 presso il centro sportivo di Sommariva Perno l’Albatriathlon è pronta per accogliere gli atleti che vorranno darsi battaglia in gara e tutti gli accompagnatori che si godranno una splendida giornata di festa.
I caratteristici percorsi Roerini, Il ricco pacco gara, il pasta parti con dessert di fragole fresche di Sommariva Perno accompagnate dallo squisito gelato artigianale della gelateria Fior di Panna, il solito super premio in miele ad estrazione e per non farsi mancare nulla la deliziosa birra alla spina del birrificio B&C per più golosi vi faranno passare un 2 Giugno indimenticabile.
 
Le iscrizioni, complete di dati anagrafici e numero di tessera Fitri, (è gradito un numero di telefono per eventuali comunicazioni) dovranno pervenire via fax al nr. 0173 364071 oppure via e-mail all’indirizzo: info@albatriathlon.

Un ringraziamento a tutti quelli che stanno collaborando con noi per la riuscita di questa manifestazione ed in particolare alle autorità regionali e provinciali, dai sindaci dei comuni interessati del Roero, con in testa il comune di Sommariva Perno, le Pro loco, le Protezioni civili, i Carabinieri in congedo, le forze di polizia, i volontari, il Centro Sportivo del Roero, tutti gli sponsor e tutti i volontari che si impegneranno per rendere questa gara un successo.