Tri@MI: Cancellati gli eventi di contorno




Il comitato organizzatore di Tri@MI, il triathlon in programma domenica prossima a Milano, comunica che, per improvvisi impedimenti logistici  nell'impianto dell'Arena Gianni Brera e per imprevisti riguardanti la viabilità e la sicurezza all'interno delle piste del Parco Sempione gli eventi del programma collaterale di venerdì 25 e sabato 26 luglio sono stati cancellati.
Gli organizzatori di Friesian Team e A&C Consulting  confermano il regolare  svolgimento della manifestazione principe, ovvero Tri@MI sulle distanze "olimpiche" di 1.500 metri di nuoto (nel Naviglio Grande), 40 chilometri di ciclismo (intorno al Parco Sempione) e 10 chilometri di podismo (all'interno del Parco Sempione e arrivo all'interno dell'Arena).
Tri@MI, l'olimpico di Milano, dunque non subirà alcuna modifica e vedrà il suo avvio, come previsto, domenica 27 luglio alle ore 9:30 dal pontile Canottieri Olona, dove 500 atleti si daranno battaglia per le vie di Milano per conquistare l’ambita manifestazione meneghina, giunta alla sua seconda edizione.
All’Arena Gianni Brera dalle 9:00 alle 18:00 di sabato sarà attivo il servizio di segreteria  per il ritiro del pacco gara.
Per maggiori informazioni visita il sito www.triami.net 
e la pagina Facebook ufficiale Tri@MI 

Sabato 26 luglio

•    9:00 - 18:00 Distribuzione pacchi gara

Domenica 27 luglio

•    6:00 - Distribuzione pacchi gara
•    9:30 - Partenza Tri@MI
•    12:30 - Pasta Party
•    14:00 - Premiazioni