1 mese all'Italy Man


 
Il 25 Agosto avrà svolgimento la prima Edizione di ITALY MAN,l'attesissimo triathlon su distanza K113 con partenza ed arrivo sullo splendido Lungo Lago di Malgrate affacciato sul Golfo di Lecco(Lago di Como).

-1^FRAZIONE KM 1,9 NUOTO su doppio giro e con spettacolare uscita intermedia,si nuoterà tra l'elegante Malgrate e Lecco, con sfondo paesaggistico sulle caratteristiche montagne lecchesi della Grigna e Resegone.

-2^FRAZIONE KM 90 CICLISMO,su unico giro lungo le strade  verdeggianti della Brianza che hanno fatto grande il ciclismo mondiale in Italia in occasioni di "classiche" come il Giro d'Italia,Giro di Lombardia e Coppa Agostoni.Le due famose ascese del "COLLE BRIANZA" e "LISSOLO" potranno soddisfare gli atleti più vicini alle due ruote come i neofiti della bicicletta grazie al loro fascino ma anche alla loro discreta accessibilità.
 
-3^FRAZIONE KM 21 PODISMO,quattro giri pianeggianti con andamento"a bastone"ad altissimo contenuto d'inserimento ambientale e sempre a  contatto con il nuovo "salotto" di Malgrate rappresentato dal suo splendido Lungo.
 
Tutto il Lago di Como con i suoi straordinari interessi naturalistici,architettonici e storici potrà poi offrire ad atleti ed accompagnatori un'occasione vacanziera a 360° tra sport e cultura.
Questa NEW ENTRY del Calendario Nazionale Fitri e Internazionale K113 possiede dunque tutte le caratteristiche per diventare una classica della triplice disciplina su long distance,una novità da non perdere,un'occasione dai mille volti ed innumerevoli interessi.
 
Per info e iscrizioni contattare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure consultare scheda tecnica www.fitri.it , www.spartacusevents.it.

(comunicato organizzazione)