ISEO: la carica dei 1300!

I tricolori di triathlon NO DRAFT in programma ad Iseo sabato 13 luglio è 'sold out'
Numeri da record per il campionato Italiano No Draft, che ha fatto registrare il 'sold out' con ben 1350 iscritti, suddivisi tra individuali e staffette.

Si annuncia così un grande spettacolo agonistico, che sarà garantito dal buon livello tecnico degli atleti italiani e stranieri già presenti in starting list.

In campo maschile Jonathan Ciavattella, recente quarto ai campionati europei di lungo, Gregory Barnaby secondo a Bardolino, i porta colori del Peperoncino Team: David Ruzsas fresco vincitore di Bardolino, Attila Feckovic, vincitore dell'edizione 2012 e il pluri olimpionico Csaba Kuttor.

Tra le donne, le più attese saranno l'atleta ungherese Erika Csomor, vincitrice del Challenge Rimini e del 70.3 Ironman di Pescara e la porta colori della Polizia di Stato Santimaria Margie.

STAFFETTE 'VIP'
Tra le numerose staffette in gara, sono da segnalare alcune formazioni decisamente particolari: la squadra Cobat/Vipiemme unite per l'onlus Italiana Amala, composta da Andrea Bondanini (nazionale di nuoto), Gilberto Simoni (vincitore di numerose gare da professionista nel ciclismo) e Piccioli Ugo (vice campione del mondo master di atletica sui 1500 );

il team Gavazzi, con i due fratelli Gavazzi Pietro e Nicola (entrambi ex professionisti di ciclismo) e Diego Marin per la frazione del Nuoto e la staffetta composta da Favaro, Ziliute e Bettiol, tutti grandi interpreti del recente passato nelle proprie discipline.

GARA ECOLOGICA

Sin dalle sue Origini, Eco Race mette in primo piano l'importanza della Eco sostenibilità e del grande rispetto per la natura.

Per avvallare questi principi tutti i materiali (piatti, bicchieri, posate e tovaglie) utilizzati durante la manifestazione saranno biodegradabili

PROGRAMMA E ORARI

Venerdì 12/07
Dalle ore 17:00 alle 20:00 ritiro pacco gara presso segreteria organizzativa in P.zza Statuto - Iseo.
Dalle 19.00 alle 19.30 Breafing tecnico
Dalle 19.30 alle 20.00 Presentazione Top Runners e testimonial del Charity program
Dalle 20.00 Aperitivo in musica
In contemporanea dalle 21.00 Spinning sotto le stelle (Una pedalata per raccogliere fondi)

Sabato 13/07
Ore 09:00 ritiro pacco gara presso la segreteria posta nell'oratorio San G. Bosco in V.le Repubblica, 7 - Iseo
Ore 11:00 Apertura zona cambio
Ore 13:50 Chiusura zona cambio
Ore 14:10 Partenza gara femminile
Ore 14:35 Partenza gara maschile e a seguire ogni 3' le successive batterie e le staffette
Ore 16:40 Arrivo previsto prima atleta
Ore 16:45 Arrivo previsto prima atleta
Dalle ore 17:00 Ristoro fine gara, consegna chip e a seguire pasta party..
Ore 19:00 Premiazioni

TUTTE LE INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO: www.ecorace.org