Triathlon Sprint Città di Cremona, iscrizioni aperte per l'appuntamento del 1 settembre


(comunicato organizzazione) Ad un mese dalla realizzazione della tappa di Coppa Europa, il Triathlon Cremona Stradivari sta già lavorando per la 15^ edizione del "Triathlon Sprint Città di Cremona". L'evento è in programma domenica 1 settembre. E ci sono già grande fermento e voglia di gareggiare nella città del Torrazzo, un interesse che ha trovato conferma nelle numerose adesioni di atleti. Sino al 15 luglio per l'iscrizione al "Città di Cremona" si può sfruttare la tariffa scontata: per le iscrizioni seguire le indicazioni che sono fornite sul sito www.triathlonstradivari.it nella sezione dedicata a "Cremona Sprint".

L'evento è inserito nel contesto delle manifestazioni di Cremona Città Europea dello Sport 2013 e cade nell'anno dei festeggiamenti per il ventennale di attività della società. La gara è ospitata dal centro sportivo Stradivari, un'oasi alle porte della città con la piscina da 50mt e gli ampi spazi verdi messi a disposizione dei partecipanti; i percorsi sono esterni, chiusi al traffico per garantire il massimo della sicurezza agli atleti. Ogni aspetto è curato nei dettagli dalla collaudata macchina organizzativa del Triathlon Cremona.

E' possibile leggere gli aggiornamenti con tutte le novità relative all'evento di domenica 1 settembre sul sito ufficiale della società www.triathlonstradivari.it, oppure tramite la pagina di Facebook del gruppo Triathlon Cremona Stradivari. Ulteriori informazioni si possono richiedere scrivendo all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

15° TRIATHLON SPRINT "CITTA' DI CREMONA"

Data evento : domenica 1 settembre;
Ritrovo : ore 7.30 centro sportivo Stradivari, via Milano.
Zona cambio : apertura ore 08.00, chiusura ore 09.30;
Briefing : ore 09.45;
Partenza : ore 10.00 (prima batteria);
Percorso : completamente chiuso al traffico
Nuoto: 750mt (piscina da 50mt, 8 corsie); Ciclismo: 20km pianeggianti con scia (2 giri da 10km); Corsa: 5km misto asfalto/sterrato (1 giro);
Infoline : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,