7° Triathlon del Roero il 2 giugno a Sommariva Perno

Campionato regionale piemontese di triathlon sprint: riuscirà Giulio Molinari a confermarsi campione indiscusso della manifestazione?
(comunicato organizzazione) Si avvicina la data della gara e valutando il parterre dei partecipanti alla manifestazione Roerina la domanda sorge spontanea: Riuscirà GIULIO MOLINARI a dominare anche questa edizione? L'atleta nuovamente ai blocchi di partenza ha vinto 4 delle 6 edizioni disputate e lotterà per salire nuovamente sul gradino più alto del podio confermandosi così il campione indiscusso del Triathlon del Roero per la quinta volta consecutiva.

Ma la gara è tutta da vivere! Tra le fila degli atleti iscritti, infatti, c'è grande fermento per aggiudicarsi il titolo di Campione Regionale sulla distanza sprint.

Uno sguardo doveroso va anche alla starting list femminile che vede grande favorita alla vittoria MONICA CIBIN già vincitrice della manifestazione del 2007.

A meno di 15 giorni dal via, manca pochissimo alla chiusura delle iscrizioni con ormai meno di 10 posti disponibili e in una fase di imminente sold-out si aggiungono altri premi a sorteggio rendendo sempre più ricca la premiazione con l'estrazione di 10 buoni per la revisione dell'auto dalla ditta "R.B.M. revisioni", gentilmente offerti dal triatleta Bongiovanni Roberto.

Vi aspettiamo quindi numerosi per una bella gara e una "gustosa" giornata di sport e divertimento.

Un doveroso ringraziamento a tutti gli enti e agli imprenditori territoriali che credono nella manifestazione a cominciare dalle autorità regionali e provinciali, dai sindaci dei comuni interessati del Roero, con in testa il comune di Sommariva Perno, le Pro loco, le Protezioni civili, i Carabinieri in congedo, le forze di polizia, i volontari, il Centro Sportivo del Roero e tutti gli altri sponsor: Atlante Montello, Giannone Sport di Alba, Mizuno, Agriturismo "La Dogliola" Life S.p.A., KIA Ferrero, Cantina e Birrificio B & C, Magic Foto Video Mondovì, Jollyplast, Banca d'Alba, CRisp Bra, L'agenzia Ina di Bra, Northwave, Voghera piante&fiori, Sistema Cral, Tyr, Outdor Cuneo, Andrea Fanan parrucchieri, Gelateria Fior di Panna di Daniela e Giovanni, RBM revisioni e tutti i volontari che si impegneranno per rendere questa gara un successo