7° Triathlon del Roero


(comunicato organizzazione) Mancano ormai solo quindici giorni alla partenza della 7° edizione del Triathlon del Roero che come tutti gli anni si preannuncia una bella gara con ricchi premi e la festa finale con pasta party e fragolata.

Gli atleti hanno già iniziato ad iscriversi e si preannuncia la possibilità di arrivare al sold-out visto il numero chiuso delle iscrizioni al tetto massimo di 200 atleti al fine di mantenere un'altissima qualità e garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti alla gara.

Confermato il montepremi di €. 500,00 oltre ai premi in materiale tecnico per i primi classificati al termine della gara e il ricco pacco gara con prodotti Life, birra B&C, prodotti Ferrero e gadjet.

Un doveroso ringraziamento a tutti gli enti e agli imprenditori territoriali che credono nella manifestazione a cominciare dalle autorità regionali e provinciali, dai sindaci dei comuni interessati del Roero, con in testa il comune di Sommariva Perno, le Pro loco, le Protezioni civili, i Carabinieri in congedo, le forze di polizia, i volontari, il Centro Sportivo del Roero e tutti gli altri sponsor: Atlante Montello, Giannone Sport di Alba, Mizuno, Life S.p.A., Ferrero BMW, Cantina e Birrificio B & C, Magic Foto Video Mondovì, Jollyplast, Banca d'Alba, CRisp Bra, L'agenzia Ina di Bra, Northwave, Voghera piante&fiori, Sistema Cral, Outdor Cuneo, Andrea Fanan parrucchieri e tutti i volontari che si impegneranno per rendere questa gara un successo.