Sold Out: il Garmin TriO Sirmione piace sempre di più


È con rinnovato entusiasmo che anche quest'anno diamo la notizia della chiusura iscrizioni anticipata per sold out del Garmin TriO Sirmione.

Già lo scorso anno si arrivò alla chiusura con un mese di anticipo, ma l'edizione 2013 fa registrare un nuovo record. Pur avendo messo a disposizione 200 pettorali in più rispetto alla passata edizione, le iscrizioni si sono chiuse a 53 giorni dall'evento.

È comunque possibile mettersi in lista d'attesa nell'eventualità che nelle prossime settimane vi siano delle rinunce. Per farlo basta andare alla pagina appositamente creata e verrà considerate le richieste in ordine cronologico.

Il nostro grazie va oggi, ancora una volta, a tutti voi, alla Federazione, ad una location speciale e agli sponsor che con noi continuano a scommettere su questo ambizioso evento di triathlon.

La vostra fiducia e la vostra adesione ci consentirà di lavorare al meglio da qui al giorno della gara per essere certi che ogni cosa vada nel migliore dei modi.

Ricordiamo che, alla luce delle moltissime iscrizioni pervenute in queste ultime ore, provvederemo ad aggiornare on line le posizioni di ciascuno entro qualche giorno.

Con la promessa di fare di tutto per rendere emozionante ed unica la vostra partecipazione al Garmin TriO Sirmione 2013, vi ricordiamo di tornare a visitare il nostro sito e la nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e per le news su tutti gli eventi organizzati da TriO Events.

Chiudiamo ricordandoci che la proposta 2013 di TriO Events raddoppia, proponendovi anche il nuovissimo Garmin TriO Cernobbio il 4 di Agosto www.garmintriocernobbio.it. Speriamo che anche questo secondo evento di triathlon possa essere all'altezza delle vostre aspettative e vi aspettiamo sulle sponde del Lago di Como per festeggiare nuovamente insieme e per vivere ancora con noi le emozioni del grande triathlon.