2° Duathlon Città di Lecco, il 7 aprile

Comunicato organizzazione
Il 2°DUATHLON CITTA' DI LECCO in programma il prossimo 7 Aprile, rappresenta la 2^ prova del Circuito Nazionale di DUATHLON SPRINT e sarà aperto ai tesserati Fitri Youth,Senior,Master e anche a tutti coloro in possesso di certificato idoneità agonistica per il Triathlon.
La gara godrà di massima visibilità grazie ai percorsi con formula multilap completamente e rigidamente chiusi al traffico,inserimento ambientale unico al mondo lungo l'elegante Centro storico cittadino e lo scenografico Lungo Lago,il tutto seguendo un format internazionale caratterizzato da partenze a batterie di massimo 140 atleti al fine di assicurare equilibrio agonistico con relativa assoluta spettacolarità e sicurezza per atleti e pubblico.

E' consigliata la più celere adesione alla gara per evitare di rimanere esclusi dalla batterie previste o di perdere il diritto di ritiro gadget della manifestazione.

INFO E ISCRIZIONI su www.fitri.it - www.spartacusevents.it - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.