AronaMen sempre più internazionale

Comunicato organizzazione
Si sono aperte da tre settimane le iscrizioni alla terza edizione dell'AronaMen 112.9 Triathlon e già l'evento che avrà luogo il prossimo 28 luglio ad Arona, sulle sponde del Lago Maggiore, ha fatto registrare adesioni da atleti provenienti da ben 7 nazioni diverse. Conferma dell'internazionalità della gara che sin dalla primissima edizione ha attirato partecipanti da tutto il mondo, anche grazie allo splendido scenario di Arona e del Lago Maggiore che ancora una volta darà la possibilità di unire a una giornata di sport momenti dedicati al relax, alla scoperta di luoghi incantevoli e del buon cibo. Anche per questo, per agevolare gli atleti che vorranno approfittare dell'evento per trascorrere dei giorni di vacanza con amici o con la famiglia, gli organizzatori dell'AronaMen 112.9 Triathlon hanno stipulato delle convenzioni con alberghi situati a pochi passi dalla zona cambio, con pernottamento e colazione inclusa a partire dalle 4.45 la mattina della gara.

Le modalità di iscrizione e pagamento si possono trovare sul sito della gara www.aronamen.it oppure scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Ci si potrà iscrivere tramite bonifico bancario, vaglia postale e online sul sito www.sdam.it al link http://www.mysdam.it/store/data-entry_26887.do.

Copie dei pagamenti dovranno essere inviati via fax al numero 0171693370 oppure via email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Moltissimi i Patrocini tra i quali Regione Piemonte, Provincia VCO e Novara, Comune di Arona; e poi i Comuni di Stresa, Baveno, Lesa, Miasino, Meina, Distretto Turistico dei Laghi, Ente Fiera del Lago Maggiore, Pro Loco di Arona, Radio DeeJay e Tuttosport. Tra le aziende saranno presenti Mizuno, Selle San Marco, Orsobianco Dolciaria, Acqua Lurisia, Penta Power, Aqua Sphere, Nicetto Ponteggi, Caseificio Valle Stura, Ford Azzurra e Formaggi Guffanti; il servizio di sicurezza della zona cambio è stato affidato alla C.I.V.I.S.