Trionfo di Fabian e Mazzetti nel Triathlon di Chioggia

Comunicato organizzazione
Trionfo dei 2 Olimpionici Fabian e Mazzetti alla 12a Edizione del Triathlon Sprint di Chioggia, che hanno onorato al meglio la loro presenza confermandosi al momento i più forti in Italia.

Fabian, dopo aver vinto il giorno prima anche l'Aquathlon, ha preceduto sul traguardo Facchinetti e Secchiero. La Mazzetti, dopo aver fatto gara con Chmet e Orla fino alla bici, le ha staccate in corsa aggiudicandosi per distacco la gara.

L'edizione, tecnicamente di altissimo livello, si è svolta in sicurezza ed in una giornata fortunata con pochissimo vento, che ha consentito un nuoto e una bici particolarmente veloci.

Soddisfatti tutti i partecipanti, che hanno trovato ad accoglierli il solito ricco pacco gara e pasta party. La Delfino Triathlon, società organizzatrice, con il patrocinio del Comune di Chioggia, la collaborazione della Fondazione Clodiense, e il supporto di tutti gli sponsor nonché volontari sulle strade, è riuscita anche quest'anno a concretizzare fatiche e sforzi organizzativi per la realizzazione di un evento sicuramente sportivo, ma negli auspici anche turistico ed aperto al sociale.

"Lo sport di fa in 3 per la solidarietà", con il coinvolgimento dell'associazione Il Sorriso e la Speranza, è stato il motto sotto quale, in questa 12° edizione, tutti hanno vinto.