AronaMen Triathlon tante novità!

Comitato organizzazione
A fine maggio scadranno le iscrizioni a tariffa scontata per poter partecipare alla prima edizione dell'AronaMen Triathlon su distanza totale da percorrere di 112.9km.; gara a partecipazione internazionale con 1.9km di nuoto nel Lago Maggiore, 90km di bike tra le province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola e per finire 21km di podismo tutto sul lungo lago di Arona.
Ufficialmente l'AronaMen Triathlon 112.9km si presenterà sabato 4 giugno alle ore 11.30 presso la Fiera del Lago Maggiore con la presenza degli Amministratori Pubblici che hanno Patrocinato la gara italiana su questa distanza con ha messo come montepremi per i professionisti la cifra record di 10.000,00 euro, oltre a numerosissimi premi tecnici per gli Age-Group.
Tutte le informazioni riguardanti l'AronaMen Triathlon si possono trovare sul sito dedicato www.aronamen.it
Sono quasi 120 gli atleti che hanno approfittato della tariffa scontata ma in molti aspettano di vedere il proprio gradi di forma dopo alcune gare di giugno. Due sono le possibilità di poter partecipare all'AronaMen, la prima è quella classica a livello individuale e l'altra sarà a staffetta con squadre composte da 2 o 3 atleti che si alternano e si dividono la fatica.
Per tutti gli iscritti oltre ai riconoscimenti di partecipazione, che rimangono ancora "segreti", ci sara l'aperitivo del "triatleta" venerdì 22 luglio alle ore 19.00, poi sempre gratis la cena del sabato sera presso Ca Giò, il pasta party a fine gara ed i massaggi sempre a fine gara.
L'organizzazione gestisce direttamente anche tutte le prenotazioni alberghiere rendendo più facile il lavoro di tutte quelle strutture ricettive che hanno dato la disponibilità nel collaborare nella promozione ed organizzazione dell'AronaMen Triathlon. Sabato ad Arona è stata ufficializzata la balneabilità delle acque di Arona che rendono la Città sempre più meta di turisti ed appassionati di sport.
Tra i tanti Enti che hanno patrocinato l'AronaMen ci sono il Comune di Arona, Regione Piemonte, Provincia di Novara, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, Città di Baveno, Comune di Invorio, Comune di Lesa, Comune di Miasino, Città di Stresa, Pro Loco di Arona, Distretto Turistico dei Laghi oltre a Radio DeeJay , Tuttosport e www.italiatriathlon.it Molte le aziende che saranno presenti ad Arona tra le quali Mizuno, Selle San Marco, Penta Power, acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, Casazza, Aqua Sphere, Formaggi Guffanti e Ford Azzurra. Per eventuali informazioni e richieste basta scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. La prima uscita pubblica dell'AronaMen si effettuerà sabato 4 giugno alle ore 11.30 presso la Fiera del Lago Maggiore ad Arona sul lungo lago, l'AronaMen ringrazia la direzione della Fiera del Lago Maggiore per la gentile ospitalità.