Ultimi giorni per avere il nome scritto sulla maglia di FOSSANO

Comunicato organizzazione
Siamo a meno di 2 settimane dalla prima gara di triathlon del 2011 e Fossano si sta preparando l'Evento che apre ufficialmente la stagione della multi disciplina. La gara del prossimo 17 aprile sarà aperta a tutti, anche ai non tesserati e sarà un importante test per scoprire se i duri allenamenti effettuati durante l'inverno sono stati utili o meno.

Alla gara hanno partecipato tanti grandi campioni ma è la gara giusta per iniziare e ritrovare il magico mondo del triathlon, finalmente ritorna la gara che mette a confronto gli atleti su 750 metri di nuoto, 21,4km di ciclismo e 4,65km di podismo finali. La piscina Comunale di Fossano, gestita dalla UISP di Bra, è di ben 8 corsie e quindi consente batterie da 48 atleti e lo spettacolo anche nella frazione ciclistica è assicurato. Le adesioni si chiuderanno la settimana prossima ma solo ed entro domenica con l'iscrizione viene garantito l'inserimento di nome e cognome sulla maglia ricordo che sarà consegnata a tutti i partecipanti. Un particolare ringraziamento al Comune di Fossano, Regione Piemonte, Protezione Civile di Fossano, Gestione Piscina di Fossano, Fondazione e Cassa di Risparmio di Fossano, Fruttero Sport, Mizuno, Selle San Marco, C'è Bassetti Cuneo, Massucco Noleggi, CBT Italia, acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, Penta Power, Store ed Orsobianco Dolciaria, Ovostura, Hotel Romanisio ed alla Ford Azzurra che metterà a disposizione la propria flotta con le ultime novità nel settore automobilistico.
Per informazioni c'è il sito www.italiatriathlon.it per informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. mentre l'info line diretta è il 3356355737