2° Triathlon Sprint Città di Recetto - Memorial Emilio Di Toro, domenica 22 maggio

Comunicato organizzazione
A seguito della riuscitissima manifestazione del 1° Triathlon città di Recetto 2010, il Team Hibiscus si mette di nuovo in gioco con la stessa efficiente organizzazione! La sfida diventa più importante, molte le aspettative anche quest'anno dopo il successo del 2010, il Team Hibiscus si è attivato per organizzare la 2° edizione del Triathlon sprint città di Recetto, che si terrà a Recetto in provincia di Novara, nello splendido parco acquatico Water-Sky,grazie alla disponibilità offerta dal Dottor Silvio Falcioni, Presidente della Federazione Italiana Sci Nautico (FISN) e grande amico di Emilio Di Toro,

Un ringraziamento va al Comune di Recetto ed a tutta la sua popolazione che con la loro disponibilità permettono l'organizzazione di questa manifestazione.

La gara sarà valida per il Rank nazionale FITRI

Dopo un anno di esperienza la manifestazione dedicata alla memoria del Presidente scomparso "Emilio Di Toro" sta diventando un classico di metà stagione, affinate alcune lacune organizzative la manifestazione sarà riservata solo per i primi 400 atleti iscritti.

Il parco acquatico Water- sky ,Il percorso è entusiasmante , acque libere per un tratto di 750 mt , con profondità di 4 mt e perfettamente balneabile, giro di boa e zona cambio a bordo lago, frazione in bici con scia, molto veloce, quindi si consiglia di tirare fuori le migliori ruote da lungo!!
Il podismo e praticamente tutto sterrato e sarà veramente entusiasmante da vedere, il 70% della gara sarà visibile da tutto il pubblico, ci saranno tribune e tanta allegria e musica.
La gara inizierà con i migliori presupposti per essere un appuntamento imperdibile, è sarà un appuntamento per i più temerari!!

La manifestazione, come l'anno scorso, terminerà nel centro del Paese di Recetto, dove avranno luogo le premiazioni, ed il pasta party a cura degli alpini

Per il primo classificato oltre al premio gara, verrà dato anche una targa al memoriale Di Toro, verranno premiati anche la frazione ciclistica più veloce " premio Ottaviano Frugeri"

Premiazioni per i primi 3 di ogni categoria

Al termine delle premiazioni si terranno i sorteggi dei pettorali degli atleti presenti alla gara.

Premi in materiale tecnico, grazie anche agli sponsor, FSA,VISION, FRUGERI, BRIKO, CZ Compression zone , PPS, R.I.E.T.E.C. SRL , IEI, FLLI LA BUFALA, Premi alimentari grazie al contributo della popolazione e del Comune di Recetto.

GRANDE NOVITA' QUEST'ANNO !!

Porta con te il tuo IRONMAN TEAM A RECETTO

Sicuramente uno dei premi più ambiti durante il sorteggio sarà la slot di un team di 3 Atleti per la partecipazione al
1° Ironman Italia che si terrà a Pescara il 12 Giugno 2011

Il 1° pettorale sorteggiato avrà la possibilità di decidere chi portare con sé, (solo atleti presenti alla gara di Recetto), nella squadra IRONMAN TEAM FOR PESCARA , nel caso il sorteggiato non avesse il suo team, parteciperà comunque con il secondo sorteggiato e così via fino a sorteggiare i 3 atleti che affronteranno il 70.3 a staffetta a Pescara il 12 giugno formando così IRONMAN TEAM FOR PESCARA!

Iscrizioni aperte su www.hibiscusworld.it

tutte le informazioni, video della gara 2010, e foto sul sito ufficiale della manifestazione: www.teamhibiscus.it