Sono aperte le iscrizioni all' 11° Triathlon Olimpico città di Pietra Ligure

Comunicato organizzazione
Sono aperte le iscrizioni all'11^ edizione del Triathlon olimpico Città di Pietra Ligure, che si terrà il 22 maggio p.v. alle ore 13:00.
Dopo il successo dell'edizione del decennale, che ha sfiorato i 400 partecipanti, la collaudata manifestazione organizzata dall'ASD MAREMOLA TRIATHLON con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure e della Provincia di Savona, riproporrà gli scenari ed i percorsi che ne hanno fatto una delle gare più apprezzate e selettive del panorama nazionale.
La sola variante prevista riguarda la zona cambio, che sarà quest'anno posizionata adiacente alla passeggiata a mare per rendere la transizione ancora più spettacolare e recuperare l'ampio piazzale dell' ex-campo sportivo quale comodo parcheggio a disposizione degli atleti.
La manifestazione è valida per il rank nazionale e potranno iscriversi i soli tesserati FITRI o di altre federazioni straniere.
I video della passata edizione su
http://www.youtube.com/watch?v=vO5TJLMAibI, http://www.youtube.com/watch?v=l1S1ZUiSLOA e http://webtv.ivg.it/2010/06/07/pietra-successo-per-la-10ma-edizione-del-triathlon.
I dettagli dei percorsi, il programma e le modalità di iscrizione su
http://www.triathlonpietra.com/gara-e-percorsi.