IRONITALY Mugello: le novità per gli atleti!


Gli organizzatori di IRONITALY Mugello, primo appuntamento sulla distanza 'half ironman' nel calendario nazionale, stanno lavorando a pieno ritmo per offrire agli atleti iscritti una competizione che intende migliorare ancora i risultati già positivi del 2010.
Nella scorsa edizione la gara è stata molto apprezzata per lo spettacolare percorso ciclistico che si snoda tra le colline dell'Appennino Tosco-Emiliano attraversando il famoso passo della Futa.
A fine gara gli atleti potranno usufruire gratuitamente di un servizio di massaggi sportivi Tui-Na offerti dal Centro Neidan SoleLuna di Prato. Il Tui-Na sportivo è un tipo di massaggio effettuato a più mani che combina tecniche della tradizione cinese con tecniche moderne di massaggio sportivo, adatte in particolare a chi svolge sport di endurance (triathlon, maratona, ciclismo).

Matteo Annovazzi (Peperoncino Team) Campione Italiano di Lungo e Campione italiano su distanza Ironman e Leonardo Simoncini (Forhans Team) vice-Campione italiano di Lungo, si sfideranno nuovamente ...già la scorsa stagione hanno regalato spettacolo puro e grandi performance e per il 2011 hanno scelto ancora la gara del Mugello!
Il 26 e 27 marzo, in occasione del Duathlon di Circuito e dei Campionati italiani a squadre, IRONITALY Mugello sarà presente con uno stand a Marina di Pisa, gli atleti potranno iscriversi alla gara in programma il 1 maggio e ricevere materiale informativo.
Vi ricordiamo, infine, che il 31 marzo chiuderanno le iscrizioni a tariffa agevolata di 90 euro, dal 1 al 16 aprile (data di chiusura definitiva) la tariffa sarà di 110 euro.
Per ogni informazione visitate il sito www.ironitaly.it