'ARONAMEN 112.9 Triathlon': lunedì 7 febbraio si aprono le iscrizioni! Prezzo speciale per la prima settimana!

Comunicato organizzazione
Gli organizzatori dell'AronaMen Triathlon km 112.9 comunicano che le iscrizioni alla prima edizione si apriranno lunedì 7 febbraio 2011. Per la prima settimana " dal 7 al 13 febbraio - gli atleti che vorranno iscriversi alla gara individuale potranno approfittare dell'Happy Week, una promozione che permetter  loro di registrarsi al prezzo speciale di 70 euro.
Saranno Arona e lo spettacolare scenario del Lago Maggiore ad ospitare l™evento che si disputer  il 24 luglio 2011.
Gli atleti dovranno completare 1.9 km di nuoto nel Lago Maggiore, 90 km di ciclismo e 21 km di podismo, per un totale di 112.9 km. Ci si potr iscrivere per la gara individuale e a staffetta.  L'avvincente competizione del Lago Maggiore sta interessando moltissimi amanti del triathlon sia italiani sia stranieri.
L'AronaMen Triathlon 112.9 offre il montepremi più ricco per una gara italiana di lunga distanza: ben 10.000 euro! Per gli atleti age-group e staffetta sono invece previsti premi tecnici.
Al momento dell'iscrizione, gli atleti avranno anche la possibilit  di prenotare i pernottamenti a prezzo convenzionato con B&B del luogo. Il Lago Maggiore è una delle perle del turismo italiano, e allora perchè non approfittarne per trascorrere anche qualche giorno di vacanza in uno dei posti più belli d'Italia?
La cena del sabato sera sar  offerta a tutti i partecipanti dalle aziende alimentari che sostengono l'AronaMen 112.9 Triathlon. Agli accompagnatori verr  richiesto un piccolo contributo.
L'evento è patrocinato dal Comune di Arona, dalla Regione Piemonte e dalla Pro Loco di Arona.
Il sito ufficiale con tutte le info per gli alberghi, iscrizioni è: www.aronamen.it
Le iscrizioni si potranno effettuare esclusivamente su www.triathlontime.com  mentre la mail di riferimento per ogni eventuale ulteriore chiarimento ¨  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..