'TRI MASTER SERIES', pronta l'edizione 2010


Lanciato ufficialmente il secondo anno di vita di Tri Master Series, con la riconferma delle tre gare in programma valide per la classifica finale:

16 Maggio - Triathlon 70.3 Candia
4 Luglio - Triathlon Olimpico Annecy
26 Settembre - Triathlon Iron e 70.3 Elbaman

Il filo conduttore e' sempre quello di presentare degli appuntamenti dove la qualita' orgnaizzativa e la bellezza dei percorsi siano direttamente collegati all'atmosfera famigliare ed amichevole che ogni organizzatore vuole mantenere come segno distintivo.

Il sito www.trimasterseries.com e' stato aggiornato con il nuovo regolamento di assegnazione dei punteggi che, crediamo, sia migliorato e di piu' facile "lettura" da parte degli atleti.

Riconfermata la volonta' di premiare anzitutto lo societa' che si presenteranno a tutti gli appuntamenti con una classifica riservata che assegna un montepremi in denaro definito nel regolamento e premiazione in occasione dell'ultima tappa all'Isola d'Elba a Settembre.

Confermata anche la possibilita' di usufruire di uno sconto per iscrizione cumulativa a tutte le tre prove in programma. In particolare si tratta di una riduzione di Euro 15 sulla somma totale scegliendo di inserire Elbaman 70.3 oppure di Euro 20 scegliendo Elbaman Iron.

Ogni organizzatore prevede delle interessanti agevolazioni per la prenotazione di hotel e pernottamenti e, particolare attenzione, sara' data all'offerta di pacchetti molto vantaggiosi per tutti gli atleti che vorranno partecipare alla splendida tappa francese del circuito nella caratteristica cittadina dell'Alta Savoia a due passi dal confine Italiano.

Nelle prossime settimane i vincitori di ogni categoria riceveranno a casa un simpatico premio ed un diploma, ma anche un piccolo ricordo verra' inviato agli atleti che hanno portato a termine tutte le prove in programma. Purtroppo alcuni inconvenienti "tecnici" hanno rallentato di circa un mese l'invio di questi meritati premi, ma siamo sicuri faranno piacere agli interessati.

Per qualsiasi informazione a riguardo non eistate ad inviare una email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.trimasterseries.com