A Rieti la seconda tappa del circuito Jhonny Triathlon Forhans Cup 2008


(comunicato stampa) Con la primavera arriva anche la seconda tappa del circuito Jhonny Triathlon Forhans Cup 2008:

sabato 26 aprile a Rieti sarà sulle distanze di 5km-20km-2,5km di un duathlon sprint che i triatleti e duatleti disputeranno la seconda tappa del circuito dopo che, sempre con un duathlon, Formello ha aperto il circuito di quest'anno lo scorso 2 marzo.

La gara, che si volgerà alle porte di Rieti in località Villa Reatina, sulla strada verso il Terminillo, prevede un percorso ciclistico molto tecnico con salite, discese e molte curve, sul quale l'indomani verrà disputato anche il campionato mondiale degli enti di promozione sportiva ciclistici, garanzia di spettacolo e di alto contenuto tecnico della gara stessa.

Ai nastri di partenza i migliori specialisti della triplice e duplice disciplina del centro Italia, a cominciare da Fabio Guidelli, della Jhonny Tri Forhans, reduce dal brillante 7° posto ai campionati Italiani individuali di duathlon dello scorso 13 aprile e vincitore di due edizioni del circuito Jhonny Triathlon Forhans Cup, che sfrutterà l'appuntamento Reatino per rifinire la preparazione per i campionati Italiani x- terra del 1° giugno in Sardegna.

Con lui anche Giuseppe Carella già terzo quest'anno a Formello e, in campo femminile al forte portacolori dell'A.S.Torrino Triathlon, Antonella Calò.

Un ricco pacco gara con prodotti alimentari e un gadget a sorpresa verrà garantito ai primi 150 iscritti, mentre un importante convegno seguirà la gara nel pomeriggio, promosso dall'assessorato all'ambiente della provincia di Rieti, sul tema della salvaguardia del territorio e dell'ambiente legata alla pratica di attività sportiva a forte carattere ambientale quali, appunto, il duathlon e il triathlon.

Vi aspettiamo quindi numerosi il 26 Aprile a Rieti per una bella giornata di sport e natura.

Per ogni ulteriore informazione potete consultare i siti internet: www.fitri.it alla voce calendario e il sito ufficiale della ASD Jhonny triathlon www.jhonnytriathlonforhans.it

Addetto Stampa Jhonny Triathlon Forhans
Stefano Spina