Anche Giovani e Tri Kids al 1° Triathlon del Tartufo Bianco d\'Alba del 23 settembre e 9° Circuito Nord Ovest 2007


(Comunicato stampa)Si amplia la partecipazione al 1° Triathlon nella capitale delle Langhe. La società piemontese dell\'Albatriathlon avrà infatti l\'onore di organizzare anche la tappa del 9° Circuito Giovanile Nord Ovest Tri Kids e Mini Triathlon 2007, in sostituzione della gara annullata in un\'altra località precedentemente designata.

Dalle ore 10,00 pertanto, ora di inizio della prima gara, saranno al via come bellissimo avanspettacolo della Gara Sprint Open Adulti, tutte le categorie giovanili dagli 8 ai 17 anni suddivise in Cuccioli, Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Allievi, provenienti da tutto il Nord Ovest d\'Italia.

Le iscrizioni, per il cui inoltro si invitano cortesemente gli atleti a rivolgersi alle rispettive società di appartenenza, chiuderanno giovedì 20 settembre improrogabilmente e comunque al raggiungimento di un numero massimo di 150.

Sono già previste le premiazioni per categoria, numeri di gara e cuffia per il nuoto, un pacco gara con maglietta ricordo e gadget, ed il pasta party per genitori e tecnici. Le riprese televisive, riguarderanno quindi anche alcune immagini delle gare giovanili.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Federazione www.fitri.it e della Società www.albatriathlon.it L\'Albatriathlon vi aspetta. Il Triathlon è una festa!