Corso di Formazione per Tecnici Triathlon - Istruttori. Tirrenia (Pi) 26-27 febbraio/5-6 marzo 2011


Il Settore Istruzione Tecnica, in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana FITri, comunica che è stato programmato un corso di formazione di 2° livello riservato ai tecnici in possesso della qualifica di Allievo Istruttore, che si terrà presso il Centro di Preparazione Olimpica Coni di Tirrenia (PI) nei giorni 26-27 Febbraio e 5-6 marzo 2011.

Sulla base del Regolamento Organico vigente, si ricorda ai tecnici societari e alle rispettive Società di appartenenza quanto segue:

"Art. 36.03 Le Società/Associazioni Sportive Dilettantistiche che intendono procedere con l'affiliazione alla FITri devono presentare la relativa domanda.
Quest'ultima, ai fini della sua accettazione, deve contenere:
· la denominazione completa della Società;
· un nome breve (massimo 20 caratteri) utilizzabile nella gestione automatizzata delle gare;
le generalità del Presidente, dei membri del Consiglio Societario, del medico e del tecnico già in possesso, come requisito di base, della qualifica FITri - Allievo Istruttore 1°Livello -. Tale qualifica consente di acquisire le nozioni di base della disciplina ed è funzionale all'introduzione/avvicinamento alla carriera di istruttore/allenatore, pertanto entro e non oltre i termini previsti per la riaffiliazione, il tecnico sociale dovrà acquisire la qualifica di - Istruttore 2° Livello -.
In caso contrario non si potrà procedere al rinnovo dell'affiliazione se non dopo aver ottemperato alla regolamentazione federale vigente. Al fine di poter rinnovare l'affiliazione nei termini previsti dai regolamenti federali obbligatorio conformarsi alla suesposta normativa entro e non oltre il 15 gennaio di ogni anno."

Si invitano i tecnici interessati ad osservare le disposizioni riportate nel [:pdf:] [URL=data/2011/20110210_164851_1.pdf]programma in allegato[/URL] .

(sito: www.fitri.it / Attività - SIT - Calendario).