La FITri incontra lo IUSM


Si terrà il 20 ottobre p.v. presso lo IUSM Statale di Roma Aula MA1, un seminario da titolo "TRIATHLON".
L'iniziativa promossa dall'Istituto Universitario di Scienze Motorie, in particolar modo dal Dipartimento di Scienze del Movimento Umano e dello Sport, nasce dalla collaborazione nata tra la facoltà e la FITri già da diversi anni, prima con le attivita didattiche ed ora con un lavoro mirato alla ricerca nel mondo della triplice disciplina.
Responsabile del seminario sarà la dott.ssa Mariafranceca Piacentini, docente presso l'istituto universitario, mentre tra le figure di spicco troveremo il dott. Antonio Gianfelici, collaboratore con la Fitri e Medico CONI, il dott. Gerard RIETJENS ( centro di Preparazione Olimpica Olandese, la dott.ssa Veronica VLECK (University of Westminister) mentre la nostra Federazione sarà rappresentata da Mario Miglio, responsabile della Scuola di Alta Specializzazione.

Il programma in aula sarà seguito da un'esperienza sul campo presso la Scuola di Alta Specializzazione FITri dell'Acqua Acetosa.

Il Settore Istruzione Tecnica Fitri informa i tecnici regolarmente tesserati che la partecipazione al seminario sarà valida come aggiornamento SIT per il 2009 e consentirà di acquisire n.2 crediti Formativi. Si invitano i tecnici interessati ad osservare le disposizioni riportate nel seguente programma. Si informano i signori tecnici che affinché l'aggiornamento sia valido i partecipanti dovranno firmare il foglio di presenza all'entrata e all'uscita.

Tutte le info su relativa sezione SIT del sito